fbpx

Una nuova “oasi” sul Torrente Lima

Dopo questo strano inverno, caldo, senza piogge e con poca neve, un marzo dal sapore estivo aveva ulteriormente demoralizzato tutti gli amanti di avventure fluviali. Impossibile navigare con livelli idrometrici così bassi. I fiumi e i torrenti della regione erano decisamente in secca, così come le riserve di adrenalina di tutti gli appassionati. Poi, la svolta!! Le abbondanti piogge di aprile e maggio hanno ridato magicamente vita ai fiumi toscani per somma gioia di tutti i rafter e kayaker toscani, noi compresi.

 

Firenze Rafting non si è lasciata sfuggire l’occasione per inaugurare la nuova base nautica a Bagni di Lucca. Un piccolo ma nello stesso tempo accogliente Centro degli sport fluviali (rafting, river trekking, kayak e hidrospeed) che si affaccia direttamente sul torrente Lima, a 50 metri da una scenografica cascata, immersa nel verde con 2 ampi spogliatoi, un gazebo per tutto l’equipaggiamento tecnico e una zona ralax & bbq con tavoli, panche, un’amaca e una griglia. Insomma tutto il necessario per godersi il prima e il dopo della spumeggiante discesa del torrente Lima a bordo dei nostri gommoni!

 

Inoltre grazie alla collaborazione con la casa vacanze “Mulino Verde”, un’antico mulino ad acqua finemente ristrutturato, i nostri ospiti hanno potuto anche soggiornare a pochi passi dal fiume e pranzare nel rigoglioso giardino di questa fantastica location dal sapore bucolico. Un post attività che “cura” in un solo momento corpo, mente e… pancia!

 

Rimanete sempre aggiornati su tutte le novità sul nostro blog e sui nostri canali social Facebook ed Instagram. #firenzerafting #firenzerafting2019

 

Open chat