fbpx

Immuni al Coronavirus

Immuni al Coronavirus

Eravamo pronti a ricominciare da dove avevamo finito. Dopo un 2019 da ricordare per avventure, adrenalina, risate e giornate all’insegna del divertimento, questa stagione 2020 parte decisamente all’insegna della speranza, quella di tornare il prima possibile a fare ciò che più ci piace, portarvi in fiume con noi!!
Nel frattempo, il tempo del virus, noi continuiamo a prepararci alla riapertura con rinnovato entusiasmo. Abbiamo migliorato il nostro Centro Rafting a Bagni di Lucca, abbiamo consolidato le nostre partnership con altri operatori del settore (Garfagnana Rafting, Rockonda, Toscana SUP e Fiesole Bike), progettiamo e inseriamo a catalogo nuove proposte di attività in fiume per tutti gli appassionati, come il Packrafting sul fiume Arno a Firenze e sul fiume Sieve nel Mugello e la possibilità di scegliere una versione “lunga” del Rafting sulla Lima a Bagni di Lucca con un percorso di ben 9km per circa 4h di rapide spumeggianti e panorami incredibili.
Con l’augurio di prendere solo il meglio da questo periodo di riposo forzato e di rivedervi tutti al più presto a bordo dei nostri gommoni, per tornare a sorridere, abbracciarci e navigare tutti assieme sui più bei percorsi fluviali della Toscana!!
A prestissimo…in fiume!!!
Lo staff FIRENZE RAFTING

 

Rimanete sempre aggiornati su tutte le novità sul nostro blog e sui nostri canali social Facebook ed Instagram. #firenzerafting #firenzerafting2020

 

Open chat