PACKRAFTING SIEVE

Il packraft è un piccolo e divertentissimo gommone gonfiabile monoposto, più facile e sicuro di una canoa. Escursione che attraversa il Mugello e prevede la discesa del tratto di fiume Sieve compreso tra Rufina e Pontassieve per quasi 7km di percorso.

La guida traccerà per voi il percorso da seguire con il vostro mini gommone tra divertenti rapide, una lussureggiante vegetazione e il fascino dell’essere totalmente immersi nel verde su uno specchio d’acqua limpidissima. Un tuffo rinfrescante è l’ideale conclusione di un’incredibile avventura a pochi passi da Firenze!

Luogo
MUGELLO

Periodo: da Marzo a Maggio e da Ottobre a Novembre

Mappa
LIVELLO AVVENTUROSO
EPICA AVVENTURA

Parola d’ordine: avventura! Esplora il Mugello e la Val di Sieve pagaiando tra divertenti rapide e una natura rigogliosa. Attività non adatta ai minori di 16 anni

Prezzo
€49

Escursione di 3h30min (accoglienza, briefing e gita). Salvagente, casco e sacca stagna per il telefono/macchina fotografica inclusi.

PRENOTA ORA!

Prenota la tua escursione Packrafting Sieve compilando il form, il nostro team ti contatterà per darti tutte le info necessarie e confermare la tua prenotazione!