Il trekking in centro a Firenze è un tour panoramico perfetto per i turisti che vogliono scoprire aneddoti e particolarità mentre passeggiano per i vicoli della città. Partendo a livello del fiume Arno sotto la torre medioevale di San Niccolò, attraverso pittoresche vie pedonali si raggiunge l’Abbazia di San Miniato a Monte visitando il suo famoso Cimitero. Il percorso del Trekking Firenze Insolita prosegue in direzione del Piazzale Michelangelo, privilegiato punto panoramico su Firenze, da cui si potrà ammirare la città dall’alto e approfondire lo storico rapporto tra Firenze e il suo fiume. Scendendo una suggestiva scalinata si passeggia attraverso il Giardino delle Rose per raggiungere nuovamente il punto di partenza in Piazza Poggi.
Idea! Unisci a questa attività l’escursione Rafting Pontevecchio o Packrafting Pontevecchio e scopri altri meravigliosi aneddoti e visita Firenze dal fiume!
Escursioni di 1 ora e 30 minuti (accoglienza, briefing e gita). Minimo partecipanti: 15 persone.
Prenota la tua escursione Trekking Firenze Insolita compilando il form, il nostro team ti contatterà per darti tutte le info necessarie e confermare la tua prenotazione!