TREKKING IN CENTRO A FIRENZE

Il trekking sulla collina più vicina al centro storico è un tour panoramico insolito, perfetto per chi vuole scoprire aneddoti e scorci inusuali di Firenze. Partendo a livello del fiume Arno sotto la torre medioevale di San Niccolò, attraverso pittoresche vie pedonali si raggiunge l’Abbazia di San Miniato a Monte in un’atmosfera di campagna. Il percorso del Trekking Firenze Insolita prosegue in direzione del Piazzale Michelangelo, privilegiato punto panoramico su Firenze, da cui si potrà ammirare la città dall’alto e approfondire lo storico rapporto tra la città gigliata e il suo fiume. Scendendo una suggestiva scalinata si passeggia attraverso il Giardino delle Rose per raggiungere nuovamente il punto di partenza in Piazza Poggi.

Luogo
FIRENZE

Periodo: da Marzo a Novembre.

Mappa
TOUR PANORAMICO
ESCURSIONE PANORAMICA

Idea! Unisci a questa attività l’escursione Rafting Pontevecchio o Packrafting Pontevecchio e scopri altri meravigliosi aneddoti e visita Firenze dal fiume!

Prezzo
€10

Escursioni di 1h30min (accoglienza, briefing e gita). Minimo partecipanti: 15 persone.

PRENOTA ORA!

Prenota la tua escursione Trekking Firenze Insolita compilando il form, il nostro team ti contatterà per darti tutte le info necessarie e confermare la tua prenotazione!